Serie A

Serie A, l'anticipo del venerdì: Festa Sassuolo, la favola continua. Messo ko anche l'Empoli

Redazione TuttoMatera.com
21.09.2018 22:27

L'esultanza del Sassuolo, foto: Fonte Web

Il Sassuolo è sempre più una favola di questo campionato. I neroverdi, al momento si trovano da soli al secondo posto in classifica, a meno due dalla Juventus. Il primo anticipo del venerdì della quinta giornata di campionato premia l’undici di Roberto De Zerbi che per 3-1, e soprattutto in rimonta ha la meglio dell’Empoli nello scontro diretto salvezza.

E pensare che per i toscani di Andreazzoli, le cose si erano messe subito bene. Nemmeno diciotto secondi di partita e Caputo porta avanti gli azzurri. Sassuolo che non si scompone e poco prima del quarto d’ora rimette le cose a posto. Ci pensa Boateng, sempre più a suo agio nel ruolo di falso nueve, a realizzare la rete del pareggio. Neroverdi che completano l’opera nella ripresa. Dopo poco più di dieci minuti, ci pensa Ferrari a far esplodere il Mapei Stadium per la rete del vantaggio.

Partita saldamente nelle mani del Sassuolo che nel finale, con Di Francesco trova il perfetto tris. La favola Sassuolo continua: più uno su Napoli e Spal e secondo posto in solitaria. Resta sempre a quattro l’Empoli che spera una grande occasione di mettere fieno in cascina, e soprattutto perde uno scontro diretto importantissimo.

Commenti

DIRETTA GIRONE C - Segui il livescore su TuttoMatera.com dell'anticipo della seconda giornata
Girone C, l'anticipo: Rende, che favola. Gigliotti mette al tappeto il Catanzaro: è il primo flop