News

Girone C, oggi il ritorno dei play out: c'è posto solo per una in terza serie

Redazione TuttoMatera.com
26.05.2018 13:53

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

C’è posto solamente per una delle due. Alla fine, Paganese-Racing Fondi si gioca. Dopo la querelle di metà settimana, giocatori e staff tecnico dei rossoblu hanno deciso di scendere in campo per affrontare questo match. C’è in palio l’ultimo posto in Serie C dopo una stagione pressochè tribolata per entrambe.

Si ricomincia dal 2-2 dell’andata, quando Bensaja in extremis è riuscito a riacciuffare il Racing Fondi che già pregustava la vittoria. Un risultato che premierebbe la Paganese che può contare su due risultati su tre, ma soprattutto sul pubblico del Torre che in questi casi può davvero essere considerata la vera forza in più. D’altra parte, la formazione di Luiso, ha solamente un risultato a disposizione: quello della vittoria. In caso contrario, i pontini saluteranno la terza serie.

I rossoblu, poi, arrivano da una settimana poco tranquilla. Il play out è stato rischiato fino a poche ore fa: molti pensavano ad una pretattica per poter far cullare sugli allori la Paganese. Gli azzurrostellati, però, non si sono fatti minimamente condizionare da questo aspetto, hanno pensato a preparare una partita che vale davvero tutto.

Commenti

Matera, il Catanzaro fa sul serio: nel mirino un centrocampista
Supercoppa, l'ultima giornata: Lecce e Padova, una coppa per due. Le ultime