Calcio Mercato

UFFICIALE - Matera, un portiere e un difensore salutano: è rescissione

Roberto Chito
25.08.2018 23:55

Il portiere Daniele Giordano, foto: Emanuele Taccardi

Il portiere Giordano e il difensore Dinielli non fanno più parte della rosa del Matera. I due giocatori, nella giornata di oggi hanno rescisso il contratto che li legavano al club biancoazzurro. Nel comunicato stampa pubblicato dal club materano si legga che la decisione è stata presa perché i due giocatori non rientrano più nei piani.

Per quanto riguarda il discorso portieri, la situazione è abbastanza curiosa: Daniele Giordano, dopo essere arrivato il 17 agosto in biancoazzurro, dopo nemmeno dieci giorni rescinde il contratto. Per lui, solamente una piccola apparizione nel match contro il Picerno. L’arrivo di Guarnone, ovviamente non lasciava spazio al portiere over che probabilmente ha deciso di andarsi a giocare le sue carte in una squadra di Serie D. Dopo Ioime, lascia anche Giordano, per quello che è un vero e proprio caos portieri che sembra essere arrivato alla conclusione.

Per quanto riguarda Luigi Dinielli, il discorso è un po’ diverso. Dopo un anno passato praticamente ai box per via di un brutto infortunio, il difensore ex Foggia aveva provato a rimettersi in gioco a Matera. Probabilmente, questi problemi non sembrano essere stati risolti, come testimoniano le zero presenze finora. Una difesa davvero da completare in questi ultimi giorni, quantomeno con due pedine, che possano far fare il salto di qualità all’intera squadra.

Commenti

Probabile formazione - Matera, quali convocati? Il possibile undici
Buongiorno Mercato - Continua il valzer delle punte: fra ufficialità e trattative si entra nel vivo. Virtus, diverse piste per la difesa