Primo Piano

Il Matera Calcio fa chiarezza. Ecco la nota: "Possibile cambio societario? Questa è la verità"

Roberto Chito
04.01.2019 12:05

La maglia del Matera, foto: Sandro Veglia

"La società del Matera Calcio, nella persona del presidente Rosario Lamberti, smentisce le notizie in merito ad un possibile cambio societario. La società conferma di non aver ricevuto nessuna mail tramite posta certificata, pertanto, non esiste alcuna possibilità di cessione del club". Con questa breve nota, diffusa nelle ultime ore, il club biancoazzurro fa chiarezza dopo le indiscrezioni della giornata di ieri.

Il presidente Rosario Lamberti sostiene di non aver ricevuto alcuna richiesta per l’acquistato del club da parti di altri. Ovviamente, ci si riferisce all’indiscrezione data da alcuni portali di informazione, fra cui anche TuttoMatera.com, secondo la quale, una cordata rappresentata da Tita Motolese si era fatta avanti per poter rilevare la società. Sicuramente un interessamento c’è, poi dire se ci sono stati contatti è un altro discorso. In ogni caso, pare che la società di Rosario Lamberti non abbia nessuna intenzione di mollare la presa e dunque di vendere il club. Un po’ il concetto che il presidente nativo di Forino ha sempre espresso.

Cosa succederà lo scopriremo solamente nelle prossime ore. In ogni caso, la società biancoazzurra ha deciso di smentire possibili contatti inerenti ad una trattativa che potrebbe segnare il passaggio societario. Dunque, il presidente Rosario Lamberti e il suo staff sono pronti ad andare avanti per un progetto che non si ferma. Ovviamente, la curiosità è capire come proseguire, e soprattutto salvare una stagione che si preannuncia davvero difficile.

Commenti

Buongiorno Mercato - Juve Stabia, ecco l'idea sulla sinistra. Catania e Catanzaro, spuntano le prime idee. La Reggina cerca un grande colpo
Matera, nuova grana? Questa riguarda il mercato appena iniziato