Tutto Serie C

GIRONE C - Sette giorni alla ripresa. Riparte la corsa alla Serie B: cosa succederà?

Redazione TuttoMatera.com
05.01.2020 10:48

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

Ultima domenica di riposo per quanto riguarda la Serie C. Dal prossimo weekend, si torna finalmente in campo. Riprende la caccia alla Reggina capolista, che fino a questo momento della stagione ha avuto il merito di saper fare il vuoto.

In attesa degli altri colpi di mercato, si passerà finalmente al campo. Il Bari, che al momento sembra essere la principale inseguitrice della Reggina, cercherà in tutti i modi di sbagliare il meno possibile. Certo, dieci punti di svantaggio sono un macigno non indifferente. La Serie C, però, ci ha abituato molto bene a clamorose rimonte. Proprio per questo, in casa Reggina nessuno si fida, e soprattutto si lascia andare a qualsiasi tipo di rilassamento.

Poi, bisognerà valutare la tenuta delle altre big: Ternana, Catanzaro e soprattutto Catania, fino a questo momento hanno deluso le aspettative. Per loro, l’unica possibilità di salvare la stagione sarà quella di disputare degli ottimi play off. Attenzione, però, anche a Monopoli e Potenza che si sono presentate come outsider, con la consapevolezza di non avere nulla da perdere.

SERIE D - Girone H, fra derby e big match riprende la caccia alla coppia di testa
OLIMPIA MATERA - E' il giorno decisivo: in palio la Coppa Italia contro Palestrina. Le ultime