Calcio News

Champions League, i match del martedì - Le italiane partono col piede giusto: Dybala lancia la Juventus agli ottavi. Roma, di notte è un'altra cosa: che grande tris

Redazione TuttoMatera.com
23.10.2018 23:30

L'esultanza della Juventus dopo la rete di Dybala, foto: Juventus.com

Questa Juventus è con un piede e mezzo agli ottavi di finale. Anche all’Old Trafford la formazione di Allegri sforna un’altra prestazione incredibile, facendo bottino pieno al giro di boa. Superiore la Juventus al cospetto di un Manchester United che ancora non si è ritrovato.

Nonostante le tante stelle in squadra, Mourinho non è riuscito a creare la giusta alchimia. Diversamente, invece, vanno le cose per Allegri. Questa Juventus è davvero un bel vedere e con Dybala porta a casa una vittoria che è fondamentale, soprattutto in ottica primo posto. Una prestazione davvero perfetta da parte dei bianconeri che non sbagliano niente, nonostante non riescono a trovare il raddoppio: ma per stasera va bene così.

Il profumo della Champions League fa benissimo alla Roma che dopo l’inaspettato ko contro la Spal, con un secco tre a zero batte il Cska Mosca e si trova in vetta alla classifica insieme al Real Madrid. Tutto facile per i giallorossi che con una doppietta di Dzeko ritrovano gol pesanti. In mezzo poi, c’è anche il raddoppio di Under che mette sui binari giusti la partita per i giallorossi.

Commenti

Girone C, il recupero - Zampa spaventa il Catania: la vittoria s'infrange sulla traversa. Il Catania stecca, il Monopoli rimpiange
Mini-vacanza finita: Matera, è il momento di tornare subito in campo