Mondo Calcio

UFFICIALE - Nazionale, tutto come previsto: annunciato il nuovo ct. La scelta

Redazione TuttoMatera.com
14.05.2018 21:31

Il neo ct Roberto Mancini, foto: Fonte Web

"Roberto Mancini è il nuovo commissario tecnico della Nazionale". È cominciato il nuovo corso azzurro. Ad annunciarlo è stata la stessa Figc qualche minuto fa dopo l’incontro fra il commissario Fabbricini e Roberto Mancini a Roma. Tutto come previsto, tutto secondo programma.

Mancini, è il nuovo commissario tecnico della Nazionale. Da lui riparte la Figc per poter avviare la ricostruzione postuma al disastro per la mancata qualificazione al Mondiale. Una giornata lunghissima quella del neo ct. Sbarcato a Roma poco dopo mezzogiorno. Nel pomeriggio, poi, ha tenuto l’incontro decisivo con la Figc. E in serata poi, attorno alle ore 21.00, è arrivata la firma sul contratto.

I dettagli dell’accordo saranno svelati domani a mezzogiorno, quando ci sarà la presentazione ufficiale di Mancini presso il centro tecnico di Coverciano. Poi, il ct si metterà subito a lavoro. I primi impegni incombono: il 28 maggio c’è l’Arabia Saudita, il 1 giugno c’è la Francia e il 4 l’Olanda. Dallo Zenit all’azzurro: Roberto Mancini riparte con gli azzurri.

Commenti

Nazionale, per il nuovo ct adesso ci siamo. Fabbricini: "Dettagli da limare"
Stagione travagliata per lui: Matera, la decisione di una punta