News

Deciso l'arbitro di Matera-Rende: Ad un figlio d'arte assegnata la sfida del XXI Settembre

Redazione TuttoMatera.com
08.12.2018 11:22

L'arbitro del match, foto: Fonte Web

Sarà il signor Giovanni Ayroldi di Molfetta ad arbitrare Matera-Rende, in programma domani pomeriggio allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Il match è valevole per la quindicesima giornata del Girone C. Ayroldi, andrà a capitanare una terza tutta pugliese, completata da Leonardo De Palma di Foggia e Salvatore Marco Dibenedetto di Barletta.

Il fischietto di Molfetta, nella sua carriera, finora, ha diretto 77 match: 36 in Serie C, 22 nel torneo Primavera, 18 in Serie D e 1 nel torneo Under 17. In queste sfide ha estratto 311 cartellini gialli, 10 doppi cartellini gialli, 6 cartellini rossi e fischiato 28 calci di rigore. Nel Girone C, Giovanni Ayroldi ha diretto 9 match per ora con 42 cartellini gialli, 1 doppio cartellino giallo, 1 cartellino rosso e concesso 4 calci di rigore.

Tre match li arbitrò nella stagione 2016-17, quattro nello scorso torneo e due in quello in corso. Fra l’arbitro di Molfetta e il Matera, c’è un solo precedente. Questo risale alla scorsa stagione. Ayroldi diresse Paganese-Matera, match vinto dagli azzurrostellati per 1-0. Un precedente anche con il Rende nel match interno contro l Juve Stabia, terminato 1-1.

  

LA TERNA DEL MATCH

ARBITRO: Giovanni Ayroldi di Molfetta.

PRIMO ASSISTENTE: Leonardo De Palma di Foggia.

SECONDO ASSISTENTE: Salvatore Marco Dibenedetto (Barletta).

Commenti

Girone C, si parte con due anticipi - Il weekend comincia col botto: fra corsa al primo posto e scontro diretto per la salvezza, sono subito emozioni. Il programma
Toh chi si rivede: Matera, una vecchia conoscenza ti farà battaglia: il ricordo di una metà stagione da protagonista