News

Lega Pro, la giornata di Gravina verso la candidatura alla Figc?

Redazione TuttoMatera.com
12.01.2018 11:53

L'entrata della sede della Figc, foto: Fonte Web

Potrebbe essere la giornata di Gabriele Gravina. Il numero uno della Lega Pro, dopo la riunione di ieri con le altre componenti, terminata nel peggiore dei modi, con una spaccatura ancora più netta, nella giornata di oggi, potrebbe sciogliere le riserve, e presentare la sua candidatura ufficiale per la presidenza della Figc.

ORE DECISIVE – Prima di esporsi in prima persona, anche se le ultime dichiarazioni di Gravina non hanno mai nascosto la volontà di voler puntare alla poltrona di Via Allegri, il numero uno della Lega Pro, vorrà incassare la fiducia da parte dei suoi club, chiedendo di candidarlo per la presidenza della Figc. Un passo che potrebbe essere di routine, prima di tentare la scalata alla presidenza della Figc. In questo modo, i club di terza serie, potrebbero puntare alla rivoluzione. Proprio per questo, sono ore decisive, in attesa dell’elezione che avverrà a fine mese.

QUATTRO CANDIDATI? – In questo modo, con la possibile candidatura di Gravina, nelle prossime ore, si potrebbe trovare una rosa di candidati abbastanza folte. L’unico che si è esposto in maniera ufficiale è Damiano Tommasi. E gli altri? Al momento, si aspettano notizie in merito. Oggi, potrebbe arrivare la candidatura di Gravina e fra qualche giorno quella di Sibilia. A queste poi, bisogna aggiungere anche quella della Lega di Serie A.

Commenti

Le Trattative - Primi annunci. Catania e Siracusa: caccia ai centrocampisti
Strambelli-Matera-Lecce, che si fa? La situazione punto per punto