News

Play off, oggi l'andata dei quarti di finale: Primo atto, entrano in scena anche le seconde

Redazione TuttoMatera.com
30.05.2018 16:53

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Si torna in campo con l’andata dei quarti di finale. I play off di Serie C sono ormai entrati nel vivo. In questa fase, entrano in scena anche le seconde qualificate: Sudtirol, Siena e Catania che circa un mese dopo tornano in campo per questo le insidie potranno essere maggiori.

Il Catania, dopo la beffa di essere arrivato secondo, questa sera se la vedrà contro la FeralpiSalò. I verdeazzurri, stanno disputando degli ottimi play off e non avranno certamente voglia di fermarsi qui. Come il Cosenza. I lupi rossoblu, possono essere considerati la vera e propria sorpresa di questo mini torneo. Una delle maggiori outsider che questa sera, di fronte si troveranno una Sambenedettese vogliosa di fare il massimo per continuare il percorso.

Oltre al Cosenza, una delle outsider di questi play off è la Viterbese. I laziali, questa sera se la vedranno contro il Sudtirol che un po’ a sorpresa è arrivato secondo e che vorrà proseguire il proprio camino. Infine, spunta Reggiana-Siena. I pronostici sembrano essere tutti dalla parte dei toscani, anche se gli emiliani in questi play off hanno dimostrato di essere un osso duro per tutti.

   

IL PROGRAMMA

Reggiana-Siena

FeralpiSalò-Siena

Viterbese-Sudtirol

Cosenza-Sambenedettese

Commenti

Fidelis Andria, poker di nomi per la panchina: il club pronto alla scelta?
Nazionale, Jorginho: "Continuare su questa strada, Mancini l'uomo giusto per la ripartenza"