SERIE A - Settimana decisiva per diverse panchine: le big alla stretta finale. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
10.06.2019 09:30

Il tecnico Marco Giampaolo, FOTO: FONTE WEB

Potrebbe essere la loro settimana: Juventus, Milan e Roma aspettano ancora un allenatore e i prossimi giorni potrebbero essere fondamentali. A cominciare dai bianconeri. Ormai, il nome di Maurizio Sarri è in auge da tempo.

Tramontati senza troppe possibilità le piste Guardiola, Pochettino e Deschamps, i bianconeri si sono tuffati sull’ex Empoli e Napoli come successore di Massimiliano Allegri. Tempo di nuovo tecnico anche in casa Milan. Il neo dt Maldini ha ormai deciso di puntare su Marco Giampaolo: nelle prossime ore l’incontro decisivo con la Sampdoria per la rescissione e il sì ai rossoneri ormai già dato da tempo.

I blucerchiati, sembrano aver chiuso per Pioli per il futuro. In casa Roma, invece, è tutto pronto per Fonseca: l’accordo fra i giallorossi e lo Shaktar Donetsk è stato trovato per liberare il tecnico. Infine, la situazione in casa Fiorentina: a breve è atteso il faccia a faccia fra Commisso e Montella, con il tecnico che sembra essere vicino alla riconferma sulla panchina viola.

I PLAY OFF - Impresa del Pisa al Rocco: Triestina ko e neroazzurri in paradiso. La cronaca
ITALIA - Fra cerotti e fiato da tirare Mancini pensa ad alcuni cambi: i principali dubbi