Gli Ex

La ripicca di Strambelli: L'ex Matera passa ad una storica rivale

Redazione TuttoMatera.com
26.07.2018 13:50

L'esterno offensivo Nicola Strambelli, foto: Emanuele Taccardi

Con il solito modo di fare del presidente Salvatore Caiata, alcuni minuti fa, il massimo dirigente dei rossoblu ha ufficializzato l’arrivo di Nicola Strambelli. L’ex attaccante del Matera, nella prossima stagione, dunque vestirà la maglia del Potenza, neo promosso in Serie C.

Una notizia che era ormai nell’aria da diversi giorni. Su Strambelli c’erano gli interessi di Vicenza, Pordenone, Pisa ed infine Viterbese, ma per non allontanarsi dalla sua Bari, l’attaccante pugliese ha deciso di sposare il progetto del Potenza. Dunque, Nicola Strambelli, questa stagione tornerà a Matera da avversario. Però, non con una squadra qualunque: contro la storica rivale dei biancoazzurri, nell’anno in cui ritorna il derby lucano.

Dal Matera al Potenza, il passo è davvero breve. Il matrimonio con i biancoazzurri, si è interrotto nel peggiore dei modi. In inverno, dopo il mancato passaggio al Lecce, fra Strambelli e Columella qualcosa si è rotto. Infatti, l’esterno barese è finito subito ai margini del progetto, venendo messo fuori rosa. Poi la rescissione d’ufficio e ora il passaggio al Potenza, per infuocare un derby che è già caldo da tempo.

Commenti

Trapani, al via il nuovo corso: fra passaggio di consegne e scetticismo dell'ambiente
Il Matera nel mirino di tutti: e il presidente Lamberti chiarisce