Le Altre

Casertana, parla D'Agostino: "Ecco quando decideremo il nuovo tecnico". E intanto scoppia la grana Martone: quale decisione definitiva? La situazione

Redazione TuttoMatera.com
29.11.2018 10:00

D'Agostino e Martone della Casertana, foto: Fonte Web

"Dopo l’esonero di Fontana, non abbiamo imbastito nessuna trattativa. Non abbiamo mai negato una chiacchierata a nessuno, ma soltanto io decido quando è il momento di intavolare un discorso concreto. Abbiamo deciso di concentrarci sul Rende. Poi la prossima settimana affronteremo in maniera concreta e decisa la questione legata alla panchina". Messaggio chiaro quello di Giuseppe D’Agostino.

Il presidente della Casertana, ai canali ufficiali del club, interviene per poter fare il punto della situazione e soprattutto la dovuta chiarezza dopo l’esonero di Gaetano Fontana. La panchina rossoblu resterà vuota quantomeno fino a lunedì. A Rende, dunque, la squadra sarà guidata da Raffaele Esposito. Pausa di riflessione e stop ad ogni trattativa. Il momento è delicato e prendere una decisione a mente calda non potrebbe essere la scelta giusta. D’Agostino non vuole sbagliare per la seconda volta. Per questo, dopo Rende il futuro della panchina della Casertana sarà chiarito.

Oltre la questione allenatore, il presidente D’Agostino deve affrontare anche quella relativa al consulente di mercato Aniello Martone. Il numero uno del club rossoblu, non intende assolutamente separarsi da quest’ultimo. Tant’è che gli ha concesso tempo per pensarci bene. E da qui, anche il rinvio della scelta del nuovo tecnico. Martone, però, sembra essere deciso a lasciare. Una doppia granata per D’Agostino chiamato a trovare due delle figure principali dello scacchiere rossoblu.

Commenti

La vita degli ex - Concorrenza spietata su Di Lorenzo: l'ex Matera continua a sorprendere. Due club su di lui e Corsi alza le pretese
Il danno senza nessuna beffa: infortunio Orlando, ecco la situazione