Le Altre

Bisceglie, il club ha deciso: arriverà un nuovo tecnico. Tacchinardi non convince molto, il duo Todaro-Canonico valuta un altro nome

Redazione TuttoMatera.com
09.01.2019 21:41

Il tecnico Paolo Vanoli, foto: Fonte Web

Il Bisceglie sembra aver preso una decisione: il campionato non sarà continuato con il duo Montanaro-Bruno. No, il club di Canonico e Todaro ha deciso di optare per un’altra soluzione per la panchina. Nella giornata di ieri era rimbalzato il nome di Alessio Tacchinardi che aveva avuto dei primi contatti con il club pugliese.

Dopo le avventure con Crema e Pergocrema, l’ex centrocampista della Juventus era in auge per la panchina dei neroazzurri. Infatti, nella giornata di oggi si è paventata un’altra ipotesi che secondo le ultime indiscrezioni sembra essere molto forte: si tratta di Paolo Vanoli che il 10 luglio 2017, dopo otto anni ha deciso di lasciare lo staff tecnico della Nazionale dopo aver guidato diverse formazioni giovanili per poi arrivare ad essere assistente di Gian Piero Ventura in azzurro e Antonio Conte al Chelsea.

Adesso, il tecnico di Varese potrebbe vivere la prima avventura da allenatore di un club. Infatti, il nome nuovo in casa Bisceglie è quello di Vanoli. Attualmente, quest’ultimo è balzato in testa ad Alessio Tacchinardi che nelle ultime ore non sembra aver convinto il duo Canonico-Todaro che hanno virato con decisione sull’ex azzurro. Le prossime ore da questo punto di vista potrebbero essere davvero importanti.

Commenti

Matera, quando si torna in campo? E c'è la nuova minaccia dell'Aic
Il giorno del summit è arrivato: Matera-Lega Pro, quale decisione?