Primo Piano

LIVE XXI SETTEMBRE - Il Matera non c'è: secondo ko a tavolino per i biancoazzurri. Rileggi il live

Redazione TuttoMatera.com
03.02.2019 19:00

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Potrebbe essere un’altra serata terribile per i colori biancoazzurri. Il Matera, infatti, è vicino al secondo ko di questa stagione. Contro il Bisceglie, nessuno del team lucano potrebbe scendere in campo. Ore convulse nell’attesa di capire cosa succederà. E per scoprirlo, amici di TuttoMatera.com, c’è il nostro live per potervi raccontare ogni singolo dettaglio per una serata che si preannuncia davvero brutta per i colori biancoazzurri.

> Clicca qui per aggiornare il live dal XXI Settembre-Franco Salerno.

   

LIVE XXI SETTEMBRE-FRANCO SALERNO

Ore 21.15: GAME OVER AL XXI SETTEMBRE - E’ ufficiale: per il Matera arriva il secondo ko a tavolino. Trascorsi i canonici 45 minuti come da regolamento, l’arbitro ha dovuto rettificare l’assenza dei biancoazzurri che non sono scesi in campo e così, perdono la seconda partita a tavolino della loro stagione.

Ore 20.30: ITER AVVIATO - La partita sarebbe dovuta cominciare in questo momento. Bisogna aspettare 45 minuti per decretare il ko a tavolino.

Ore 20.25: BISCEGLIE OK - Il Bisceglie ha effettuato il riconoscimento ufficiale.

Ore 20.10: UFFICIALE, IL MATERA NON GIOCA - Il team manager Vincenzo Novellino ha ufficializzato che il Matera non si è presentato.

Ore 19.55: ULTIME NEWS DALLA PANCIA DELLO STADIO - Tutto confermato: il Matera non si è presentato questa sera. L'iter, è sempre lo stesso: bisogna aspettare 45 minuti per decretare il ko a tavolino del Matera.

Ore 19.35: BISCEGLIE PRESENTE - Al XXI Settembre-Franco Salerno, al momento è presente solamente il Bisceglie arrivato allo stadio da doversi minuti. Alcuni giocatori hanno già effettuato il sopralluogo sul terreno di gioco.

Ore 19.28: TIFOSI FUORI LO STADIO - Un gruppetto di tifosi biancoazzurri, al momento sono circa una trentina fuori lo stadio. Tanta Polizia presente fuori l'impianto.

Ore 19.00: LA SITUAZIONE - Il Matera scenderà o meno in campo questa sera? Nelle ultime ore, da questo punto di vista sono arrivate notizie negative. Difficilmente, qualcuno del team lucano scenderà in campo per affrontare il Bisceglie.

Commenti

"Basta falsità, chiuso per dignità": Matera, arriva il messaggio dei tifosi
Una domenica sera allo stadio: c'è solo il Bisceglie, il Matera no. E sarà un altro ko a tavolino