Calcio News

UFFICIALE - A Stamford Bridge arriva Sarri: "Chelsea, questi i nostri obiettivi"

Redazione TuttoMatera.com
14.07.2018 11:50

Maurizio Sarri durante la presentazione del Chelsea, foto: Fonte Web

Nel giro di ventiquattrore è arrivato il passaggio di consegne. Antonio Conte torna a casa. Il Chelsea, da questa mattina è di Maurizio Sarri. Dopo una lunghissima trattativa, fra tira e molla, arriva al punto di saltare, nelle giornata di ieri si è arrivati al punto cruciale.

Sarri arriva a Londa e firma, ma l’annuncio ufficiale è arrivato solamente questa mattina. Contratto fino al 2021, guadagnerà 6,4 milioni all’anno. Il vice sarà Zola. Al sito ufficiale dei Blues, l’ex tecnico del Napoli, ha detto: "Sono molto felice di allenare il Chelsea ed essere approdato in un campionato come la Premier League. È un nuovo entusiasmante periodo della mia carriera. Non vedo l’ora di cominciare il lavoro e incontrare i giocatori prima di partire per l’Australia. Spero che possiamo fornire un calcio divertente per i nostri tifosi e che saremo in competizione per tutti i trofei a fine stagione per raggiungere gli obiettivi che il club merita".

Porte girevoli all’italiana in casa Chelsea. Per un Antonio Conte che va via, c’è un Maurizio Sarri che arriva. Con l’ex Juventus e Nazionale, però, la battaglia sembra essere appena cominciata. Nella giornata di ieri è arrivato il suo esonero, adesso la partita fra Conte e Abramovich è tutta aperta. Il Chelsea, adesso guarda avanti: è appena cominciata l’era di Maurizio Sarri.

Commenti

Buongiorno Mercato - Catania, tre botti in un solo colpo: ora altri quattro obiettivi. Il Catanzaro risponde: ecco le regine del Girone C. Monopoli e Sicula, altre operazioni
UFFICIALE - Siracusa, si riparte da Pagana. Il tecnico: "Questi i nostri obiettivi"