Serie B

SERIE B - I verdetti della Covisoc: nessun colpo di scena. Solo una viene esclusa: ecco chi sarà riammessa

Redazione TuttoMatera.com
05.07.2019 10:00

Il pallone della Serie B, FOTO: FONTE WEB

Fuori solo il Palermo, mentre Chievo e Trapani superano lo step e possono finalmente guardare al futuro. Questi, i verdetti della Covisoc nella giornata di ieri. Decisioni che erano già nell’aria vista la situazione che aveva coinvolto il club rosanero, al centro di vari problemi.

Nonostante le rassicurazioni della società siciliana, la Covisoc ha bocciato la domanda di iscrizione. I proprietari del club rosanero, però, hanno annunciato che faranno ricorso anche se non ci sono basi per poterla spuntare. Così, il futuro del Palermo sembra essere in Serie D e nelle prossime ore, il Comune si attiverà per poter pubblicare la manifestazione d’interesse.

Al posto del Palermo, in Serie B sarà riammesso il Venezia. I lagunari, nella giornata di ieri hanno presentato la domanda di riammissione: è la prima avente diritto e sembra essere solamente questione di giorni per poter rivedere gli arancioneroverdi in Serie B dopo la retrocessione ai play out.

MATERA - Quel silenzio ingiustificato da parte di chi doveva dare le prime garanzie per ripartire
SERIE C - I verdetti della Covisoc: cinque sono fuori. Adesso parte la corsa a riammissioni e ripescaggi: ecco la situazione