Tutto Serie C

GIRONE C - Rieti, si ripartirà da un esperto direttore sportivo. Ecco chi va in panchina

Redazione TuttoMatera.com
18.10.2019 17:00

Il ds Gigi Pavarese, FOTO: FONTE WEB

Sarà Pavarese il direttore sportivo e Giordano l’allenatore. Il Rieti, dopo la trasferta di lentini contro la Sicula Leonzio ripartirà da loro. La cessione della società avvenuta nella giornata di oggi, vedrà in Giuseppe Troise il nuovo amministratore unico. Ma sei dettagli societari saranno resi noti nei prossimi giorni, quelli tecnici sono stati ormai definitivi.

Perché il Rieti, al momento ultimi in classifica con soli due punti conquistati in condominio del Rende. Deve cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili a gennaio per poi avviare una rivoluzione ed essere in grado di centrare la salvezza. Compito che sarà affidato all’esperto ds Gigi Pavarese. Tocchetà a lui trovare i giusti elementi per ripartire. Oltre al lavoro sul mercato, servirà anche quello del nuovo allenatore. La panchina del Rieti, infatti, sarà affidata a Bruno Giordano, pronto a tornare dopo diversi anni di assenza.

L’ex tecnico di Messina e Ascoli dovrà cercare di trovare il giusto bandolo della matassa per recuperare una situazione davvero difficile ma non compromessa visto che c’è ancora un interno campionato davanti. Dunque, la coppia Pavarese-Giordano, in quel di Rieti avrà un gran bel da fare.

GIRONE C - Rieti, arriva la svolta societaria. La nota: "Ecco chi sono i nuovi proprietari del club azzurrogranata"
USD MATERA - Ufficiale: deciso il campo dell'esordio. Arriva un'altra sconfitta al buonsenso