Gli Ex

La vita degli ex - Avventura già finita per Golubovic a Catanzaro: ecco il problema che ha portato l'ex biancoazzurro all'addio

Redazione TuttoMatera.com
07.11.2018 10:20

Il portiere Golubovic con il preparatore Aprile, foto: Romana Monteverde

È già finita l’avventura di Adnan Golubovic in quel di Catanzaro. Il portiere sloveno, nella giornata di ieri è stato svincolato dai giallorossi. A sostituirlo, sarà Jacopo Furlan, con il quale, nelle ultime settimane, il Matera sembra aver avuto qualche abboccamento senza mai approfondire il tutto.

Dunque, Golubovic lascia Catanzaro dopo il contratto biennale firmato la scorsa estate. Una notizia davvero incredibile per il giovane portiere sloveno che aveva deciso di seguire il tecnico Gaetano Auteri in Calabria. Con i giallorossi, in questa stagione ha giocato solamente cinque partite: quattro in campionato ed una in Coppa Italia. Poi, l’infortunio al ginocchio lo ha messo ko nel match contro la Paganese.

In quell’occasione Golubovic ha dovuto cedere i guantoni ad Elezaj. Un problema che il giovane portiere sloveno si porta dietro dalla passata stagione, quando fu costretto al ritorno in Slovenia per operarsi, fare una veloce riabilitazione per poi tornare nella Città dei Sassi per la parte finale del campionato.

Commenti

Viterbese, aria pesante dopo il ko di ieri: Camilli su tutte le furie e la panchina di Lopez è sempre più in bilico. La situazione
Viterbese, Camilli ha deciso: il futuro di Lopez è ormai segnato. Nel pomeriggio la svolta: torna una vecchia conoscenza?