Avversario

Donatiello: "Altra brutta pagina di questo calcio. Spero che in futuro si cambi"

Redazione TuttoMatera.com
09.02.2019 10:36

Il vice presidente della Virtus Tonino Donatiello, foto: Donato Di Campli

"Purtroppo ci troviamo a commentare un altro campionato travagliato. Un torneo per molti falsato con una radiazione quasi inevitabile che potrebbe presto arrivare al Matera". Sono le parole di Tonino Donatiello, numero due della Virtus Francavilla che dice la sua in vista del match di domani.

Intervisto dall’edizione di Puglia e Basilicata del Corriere dello Sport, il vice presidente del club brindisino ha subito detto: "Dopo quanto accaduto in questo campionato, l’auspicio è che presto tutto questo possa finire. Il desiderio maggiore è che possano arrivare nuove norme che permettano alle squadre di iscriversi al campionato solamente se hanno tutte le carte in regola".

Infine, un accenno anche alla sua Virtus: "La società ha puntellato la rosa a disposizione di Trocini, ovviamente su indicazioni dello stesso allenatore. Personalmente credo che sia stata un’ottima finestra di mercato. Ora dobbiamo tornare a conquistare punti pesanti e a metterli in classifica, e soprattutto a far divertire il nostro pubblico che lo merita".

Commenti

Basket - Serie B, Girone D: il programma delle partite del weekend. Tanti big match in programma: grande occasione per l'Olimpia?
Corado: "A Matera ci abbiamo rimesso solo noi. Virtus? Potevo venire anche prima"