Le Giovanili

Berretti, oggi il recupero della prima giornata: baby biancoazzurri di scena a Francavilla Fontana. Occasione giusta per trovare la prima vittoria?

Redazione TuttoMatera.com
03.11.2018 09:00

Il trofeo del campionato Berretti, foto: Fonte Web

Doveva essere una giornata di riposo per quanto riguarda la Berretti, biancoazzurra e invece il Matera scenderà in campo. Questo pomeriggio alle ore 14.30, i baby biancoazzurri sul campo della Virtus Francavilla recupereranno la prima giornata del Girone E.

Per l’undici allenato dal tecnico Franco Danza sembra essere la giusta occasione per ritornare finalmente a trovare la prima vittoria in questo campionato. Il Matera, infatti, al momento si trova penultimo in classifica con soli due punti dopo aver conquistato due pareggi e due sconfitte. Dunque, nessuna vittoria. La Virtus Francavilla, però, si trova solamente un punto sopra i biancoazzurri, a quota tre.

Per la squadra di Franco Danza è arrivato il momento di recuperare posizioni visto che l’inizio di stagione non è stato proprio dei migliori. E la sfida di Francavilla Fontana di questo pomeriggio, sembra essere la giusta chance da non gettare alle ortiche.

Commenti

Lega Pro, dopo la Viterbese c'è una nuova grana. Ghirelli irrompe: "Ecco cosa succederà ai club che non scenderanno in campo"
Trapani-Matera è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri