Le Altre

UFFICIALE - Rieti, arriva il passaggio delle quote: Poulinakis lascia, al timone del club arriva una vecchia conoscenza. Ora si pensa ad accontentare Capuano

Redazione TuttoMatera.com
15.01.2019 20:20

Il presidente Riccardo Curci del Rieti, foto: Fonte Web

Era nell’aria ma adesso c’è anche l’ufficialità. Si era capito dopo le dimissioni del tecnico Ricardo Cheu, l’arrivo di Ezio Capuano in panchina e la rescissione di diversi giocatori che pian piano stanno salutando Rieti. Nella mattinata di oggi, Riccardo Curci si è ripreso il club azzurrogranata con il cento per cento delle quote.

Un affare ormai concluso negli ultimi giorni del 2018 con l’imprenditore laziale che rileva dalle mani di Manthos Poulinakis la società che aveva venduto solamente in estate. Attraverso un comunicato ufficiale, il Rieti, così dà notizia del passaggio di quote, avvenuto in queste ore. La stessa nota del club, però, precisa anche che lo stesso Curci, al momento, è l’unico acquirente e proprietario della società. Infatti, dopo il contratto preliminare sottoscritto a metà dicembre, l’imprenditore romano torna in sella alla guida del club.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, è già arrivato il passaggio di allenatore: Cheu si è dimesso dopo la vittoria sul Matera per far spazio ad Ezio Capuano che al suo arrivo ha presentato una folta lista di giocatori e dato le linee guida al club per poter intervenire. Conferma in arrivo, invece, per il ds Malu Mpasinkatu che tanto bene ha lavorato fino a questo pomeriggio. L’ex Catanzaro, adesso, dovrà trovare gli innesti giusti per poter accontentare il tecnico campano.

Il Matera prova a ripartire: diverse le facce nuove, restano in sei
Gravina: "Format Serie B, riforma dei campionati e seconde squadre: rispetto all'estate ci sono personaggi diversi, questa la situazione"