Avversario

Virtus Francavilla, strada intrapresa: anche a Matera con le certezze del momento? Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
11.10.2018 18:30

La maglia della Virtus Francavilla, foto: Fonte Web

Zavettieri non sembra avere grossi dubbi. La Virtus Francavilla che scenderà in campo contro il Matera non dovrebbe essere diversa rispetto a quella che abbiamo visto nelle prime giornate di campionato. I pugliesi hanno conquistato solamente tre punti, ma a detta degli addetti ai lavori hanno fatto vedere ottime cose. Così, la strada intrapresa deve essere solamente proseguita. A cominciare dalla sfida di Matera.

Da questo punto di vista, il tecnico Zavettieri durante la settimana ha lavorato alacremente per poter risolvere quei difetti che si sono visti nelle ultime settimane da parte della sua squadra. Nonostante ciò, il 3-4-1-2 sembra essere il vestito perfetto da mettere addosso alla sua Virtus Francavilla. Novità non sembrano essercene, Zavettieri vuole percorrere la strada della continuità. E così, contro il Matera i biancoazzurri dovrebbero schierarsi con Tarolli in porta. Difesa guidata al centro da Mengoni. Invece, ci saranno Sirri e Pino a completare a retroguardia.

In mezzo al campo, poi, spazio ad Albertini e Vrdoljak in mediana. Invece, sulle corsie esterne, a destra ci sarà Folorunsho e a sinistra Lugo. In attacco, invece, Partipilo sembra essere sempre più a suo agio nella posizione di trequartista, a sostegno di Anastasi e Sarao in attacco. Domani, la Virtus Francavilla sosterrà la seduta di rifinitura prima della partenza per Matera, dove andrà ad affrontare una partita davvero importante ma altrettanto difficile.

Commenti

Serie C, promozioni e retrocessioni: come funziona? La situazione potrebbe cambiare. Tutte le ipotesi
Matera, brutta tegola in attacco: un fantasista va ko. La situazione