News

Matera-Potenza, come si giocherà? Grande confusione: la situazione

Redazione TuttoMatera.com
07.08.2018 11:40

Il pallone del match, foto: Fonte Web

Matera-Potenza, si giocherà a porte aperte o a porte chiuse? Nella mattinata di oggi è stata fatta una grande confusione: in molti sostenevano dell’ok da parte della Questura e si è dato subito il via alla prevendita presso il botteghino del XXI Settembre. La stessa, però, è stata subito bloccata.

Infatti, al momento non c’è ancora nulla di ufficiale. La decisione della Questura sarebbe dovuta arrivare intorno alle ore 11.00, ma ancora tutto tace dal palazzo di Via Gattini. Per questo, gli organi preposti hanno deciso di bloccare la prevendita, visto che al momento non c’è nessuna ufficialità. Dunque, per sapere se Matera-Potenza si giocherà a porte aperte o a porte chiuse, bisognerà aspettare solamente le prossime ore.

Al momento, però, la confusione è tanta. In attesa di notizie ufficiali è meglio aspettare che la situazioni si sblocchi. Anche il presidente del club biancoazzurro, Nico Andrisani, intercettato da TuttoMatera.com ha chiarito che al momento non c’è nessuna ufficialità e che la società è in attesa di risposte. La fiducia è tanta, ma la palla adesso passa alla Questura.

Commenti

Buongiorno Mercato - Monopoli, nuova idea per l'attacco. Trapani, affari con il Parma. Catania, rebus per le uscite: cambia tutto? Casertana, ecco il terzino
Matera-Potenza, deciso l'arbitro del match: ecco chi dirige al XXI Settembre