Avversario

Potenza, un dubbio per tutta la settimana: si valutano le condizioni del grande ex. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
13.11.2018 17:37

L'attaccante Nicola Strambelli, foto: Emanuele Taccardi

Nella giornata di ieri, il Potenza ha cominciato a preparare la settimana in vista del derby di sabato sera. In queste ore, il tecnico Giuseppe Raffaele è in ansia per le condizioni dell’attaccante Nicola Strabelli. L’ex di turno, infatti, a Rieti è stato sostituito a metà del primo tempo. In casa rossoblu, è scattata subito l’allarme rossa.

Il fantasista barese sarà a disposizione per il derby? Sicuramente, lo staff tecnico del Leone proverà a fare di tutto per rimetterlo in piedi e renderlo convocabile in vista del match di sabato. Però, si tratta di un infortunio che deve essere preso con le cosiddette pinze. Va bene la voglia di essere presenti al derby, ma bisogna valutare quelle che possono essere le ripercussioni. La contrattura muscolare accusata in quel di Rieti, lascerà il dubbio sulla presenza del barese fino al fischio d’inizio.

Strambelli, sicuramente, vorrà fare di tutto per affrontare la sua ex squadra. Tant’è che la settimana scorsa, ospite di una trasmissione televisiva affermò che i rossoblu stavano preparando un esultanza speciale in vista del derby. Sicuramente, si tratta del trenino. Allo stesso modo, Strambelli esultò con la maglia del Matera a Lecce, salvo poi voler vestire la maglia giallorossa la stagione dopo. Lo stesso trenino, però, fu fatto anche da Genchi nel match d’andata.

Commenti

Casertana, il club ha deciso il futuro di Fontana: la spunta Martone, ma il presidente D'Agostino ha le idee ben chiare. La situazione
Verso il derby lucano: la notizia che aspettavano i tifosi del Bue