Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro, fatta per un esterno offensivo e ora altri obiettivi. Trapani, per ora solo uscite. Monopoli, tante idee in attacco. Virtus, arriva la punta

Redazione TuttoMatera.com
06.07.2018 10:30

Il centrocampista Giuseppe Statella in azione, foto: Fonte Web

Viste le difficoltà nell’arrivare a Doumbia, dove c’è il concreto interesse del Catania, il Catanzaro ha ormai chiuso per Giuseppe Statella. L’esterno offensivo ex Cosenza, la scorsa stagione alla Ternana, nelle prossime ore potrebbe firmare con i giallorossi. Un affare in dirittura d’arrivo imbastito nella giornata di ieri dal ds Logiudice che in queste ore sembra essere davvero scatenato.

Infatti, l’attacco è il reparto dove il Catanzaro sta provando a fare le cose migliori. Sempre d’attualità, i nomi di Canotto, D’Ursi e Sandomenico, come quello di Polak per la difesa. Piace sempre Atanasov dalla Viterbese, a cui, nella giornata di ieri è stato ceduto De Giorgi. Il Catania, dopo l’arrivo in panchina di Sottil può programmare il prossimo mercato. In agenda, è previsto un summit fra Lo Monaco e il tecnico per mettere a punto le linee guida. Dopo la cessione di Drudi al Cittadella, il Trapani ha praticamente chiuso anche la cessione di Maracchi: il centrocampista andrà alla Triestina. La nuova idea per il centrocampo della Sicula Leonzio porta il nome di Lugo della Virtus Francavilla. E proprio i brindisini, nella giornata di ieri hanno chiuso con l’attaccante Sarao. Adesso si attende anche l’ok per il portiere Tarolli del Foggia.

Sull’attacco, è scatenato anche il Monopoli. La nuova idea dei biancoverdi porta il nome di Albadoro, nel caso in cui la Ternana non rinnovi il prestito di Salvemini. Agli umbri, interessa anche il centrocampista Sounas: l’affare, pertanto, potrebbe essere ad ampio raggio. Continua a lavorare anche il Potenza. I rossoblu, per la corsia mancina sembrano aver chiuso per Djordjevic che sembra aver superato Zito. La Casertana, intanto, lavora per i rinnovi del difensore Forte e del centrocampista Romano. Mentre dalla Spal, potrebbero arrivare in prestito il portiere Branduani e il centrocampista Bellemo.

Commenti

ESCLUSIVA - Colpo di scena per un difensore? Matera, vicina una conferma. La situazione
Correira, niente Matera per lui: decisa la prossima squadra