L'Allenamento

Dalla Viterbese al Potenza: Matera, è tempo di tornare in campo

Redazione TuttoMatera.com
12.11.2018 09:30

Una fase dell'allenamento dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Parte la settimana più attesa da parte dei tifosi biancoazzurri: quella che porterà al derby lucano di sabato sera contro il Potenza. E il Matera, galvanizzato dalla vittoria ottenuta sulla Viterbese, questo pomeriggio comincerà a preparare la sfida del Viviani.

Una partita davvero importante, che ha una storia a sé, soprattutto per la tifoseria biancoazzurra. Dall’altra parte, invece, c’è una squadra che spera di ottenere il secondo risultato utile consecutivo in questa stagione. Dopo i tre punti ottenuti sabato pomeriggio, il Matera volta pagina e pensa al derby lucano. Per Imbimbo e i suoi, una vittoria sembra aver rasserenato un gruppo scosso da un brutto momento.

Quale migliore medicina in vista del derby? Questo pomeriggio, al XXI Settembre, i biancoazzurri riprenderanno gli allenamenti in vista della sfida contro il Potenza. Sarà sicuramente una settimana lunga e ricca di spunti.

Commenti

Serie A, la dodicesima giornata - Mandzukic e Ronaldo, la Juventus non sbaglia. Flop Inter, l'Atalanta la travolge. E la Roma riparte per la corsa Champions League
Serie A, panchine bollenti - In casa Genoa resiste Juric: derby ultima chiamata? Udinese, via Velazquez: scelto il successore. E Ventura molla il Chievo