Primo Piano

Vibonese-Matera, le formazioni ufficiali: ecco le scelte dei tecnici

Roberto Chito
29.09.2018 14:09

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Cambia tutto nel Matera. Imbimbo decide di rifare la difesa. Solamente Stendardo viene confermato al centro del pacchetto arretrato.

Esordisce Sepe ma non sulla fascia sinistra: l’ex Catanzaro giocherà in difesa con Corso che torna titolare. Per il resto, non cambia nulla. Imbimbo, conferma il 3-5-2 che a partita in corso potrebbe anche trasformarsi in 3-4-1-2. Le maggiori novità, però, sono in difesa.

In casa Vibonese, cambia tutto: sarà 3-4-3 con Maciucca in difesa e Collodel in mezzo al campo. Orlandi, in avanti, si affida al tridente pesante: Taurino, Cani e Bubas sono chiamati a far male ai biancoazzurri.

    

LE FORMAZIONI

VIBONESE (3-4-3): Mengoni, Maciucca, Camilleri, Silvestri, Ciotti, Collodel, Obodo, Tito, Taurino, Bubas, Cani. Allenatore: Orlandi.

MATERA (2-5-2): Farroni, Corso, Stendardo, Sepe, Triarico, Bangu, Galdean, Ricci, Casiello, Scaringella, Orlando. Allenatore: Imbimbo.

Commenti

LIVE MATCH: Vibonese-Matera 1-0: Finisce qui al Razza! Taurino beffa Farroni, ma quanti rimpianti per i biancoazzurri. Rileggi il match
Vibonese-Matera 1-0: La dura legge del gol colpisce ancora. Biancoazzurri beffati: è il secondo ko