Serie B

SERIE B - Svolta in casa Trapani, l'annuncio di Heller: "Ingresso nel club, grati a De Simone"

Redazione TuttoMatera.com
17.06.2019 10:25

Il logo del Trapani, FOTO: FONTE WEB

"L’imprenditore Giorgio Heller comunica il suo ingresso in società nel Trapani Calcio. Dopo mesi di trattative è stato trovato e siglato l’accordo per la cessione dell’80 per cento delle quote del club, l’attuale De Simone resterà in società al 20 per cento". Svolta in casa Trapani dopo la promozione in Serie B dei granata.

L’accordo fra De Simone ed Heller sembra essere stato trovato venerdì, alla vigilia della finale play off contro il Piacenza. L’imprenditore romano, continua: "Entro questa settimana acquisita la due diligence sarà perfezionato dal notaio il passaggio definitivo delle quote societarie, nel frattempo saremo estremamente grati al dottor De Simone se vorrà predisporre tutto quanto necessario per l’iscrizione al campionato di B che dovrà pervenire entro il 24 giugno".

In chiusura "Heller nel manifestare la propria soddisfazione per l’accordo ha dichiarato che è già al lavoro per calibrare al meglio la compagine sociale di alto profilo che guiderà il Trapani dalla prossima stagione con un progetto ambizioso e di lungo periodo".

EUROPEI UNDER 21 - Di Biagio: "Vittoria che ci libera un po'". Chiesa raggiante: "Grande Italia, onore essere qui"
MATERA - Dal calcio ad altri eventi: il XXI Settembre pronto al ritorno del pallone?