Campionato

Girone C, oggi in campo per due recuperi: fari puntati sulla corsa play off. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
20.03.2019 11:25

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Mercoledì importante per quanto riguarda la zona play off. Infatti, questo pomeriggio si giocano due partite importanti per quanto riguarda l’alta classifica. Il Girone C, mette in scena due big match nei quali sono fondamentali i punti: Virtus Francavilla-Viterbese e Potenza-Sicula Leonzio.

Ovviamente, si tratta di due recuperi. A Brindisi, ci sarà il ritorno di Antonio Calabro contro la sua ex squadra che ha fatto grade: due promozioni dall’Eccellenza alla Serie C. Oggi, invece, allena la Viterbese che cerca punti importanti per restare ancorata nelle posizioni play off, visto che ha ancora diverse sfide da recuperare. La Virtus Francavilla, però, attraversa un buon momento e sicuramente non vuole sfigurare.

Stesso discorso per Potenza-Sicula Leonzio. I bianconeri, nelle ultime settimane sono tornati in corsa per giocarsi un posto nei play off. D’altra parte, i rossoblu hanno bisogno di punti per allungare il vantaggio sul decimo posto e non perdere altre posizioni. Al Viviani, dunque, va in scena una partita ad alta tensione con l’obiettivo di non perdere punti fondamentali per la zona play off.

   

I MATCH DI OGGI

Ore 14.30

Virtus Francavilla-Viterbese (recupero settima giornata).

Potenza-Sicula Leonzio (recupero ventottesima giornata).

Commenti

Tutti allo Scirea: ci sono dei ragazzi che hanno bisogno di calore
Serie C, il momento della verità si avvicina: oggi il termine ultime per pagare la multa. Due club hanno le ore contate?