Le Giovanili

Under 17 e Under 15 in campo: c'è la doppia trasferta a Siracusa

Redazione TuttoMatera.com
03.03.2019 00:50

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Doppia trasferta a Siracusa per Under 17 e Under 15. Due partite importanti per i baby biancoazzurri pronti a tornare in campo per conquistare punti importanti.

L’Under 17, terza con 25 punti e una partita da recuperare, se la vedrà contro un Siracusa sesto in classifica con diciannove punti. L’undici di Chimenti, per questa sfida dovrà rinunciare ai centrocampisti Basta e Sarcinella. Sicuramente, si tratta di due assenze di peso. Contro il Siracusa, il Matera scenderà in campo alle ore 12.00 per riprendere il cammino verso la fase finale del campionato.

L’Under 15, settima con diciannove punti, anch’essa con una partita da recuperare, affronterà alle ore 10.00 i pari età del Siracusa che al momento si trovano al quarto posto con ventiquattro punti. Per questo appuntamento, il tecnico Antonio Finamore ha dovuto lasciare nella Città dei Sassi i giocatori Gay e Ardino.

Commenti

Casertana, il presidente D'Agostino sbotta: "Questa la mia decisione: non ci saranno ripensamenti. Ecco cosa serve per prendersi il club"
Girone C, verso la ventinovesima giornata - Big match al Pinto. Impazza la corsa play off. Il programma