Le Altre

UFFICIALE - Sicula Leonzio, tutto in un solo giorno: ecco il nuovo allenatore

Redazione TuttoMatera.com
18.06.2018 16:05

Il tecnico Paolo Bianco, foto: Emanuele Taccardi

Non ha perso tempo la Sicula Leonzio ad annunciare il sostituto di Aimo Diana. Dopo nemmeno ventiquattrore di tempo, i bianconeri annunciano Paolo Bianco come nuovo tecnico. Da Siracusa a Latini, per l’ex Sassuolo, un tragitto davvero breve per la nuova destinazione.

Proprio il nome a sorpresa, spuntato nelle ultime ore. Perché su Bianco sembrava esserci l’interessamento di diversi club, compresa la Serie B. E questa mattina, si parlava anche di un interessamento da parte del Catania. Invece no. Probabilmente, Bianco aveva già l’accordo con la Sicula Leonzio che attraverso un comunicato stampa ha annunciato il nuovo tecnico: "Stamane presso la sede del club è stato è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della prima squadra a Paolo Bianco. L’accordo decorre dal 1 Luglio 2018. Un caloroso benvenuto a mister Bianco da parte di tutta la famiglia Sicula Leonzio".

Bianco, quest’anno alla guida del Siracusa ha disputato un’ottima annata. Gli aretusei, infatti, con 52 punti si sarebbero classificati settimi, se non fosse per la pesante penalizzazione. Bianco, però, ha deciso di ripartire dalla Sicilia. Da oggi è il nuovo allenatore della Sicula Leonzio che per la prossima stagione vorrà ripartire dal decimo posto di quest’anno, per un’annata ancor di più competitiva.

Commenti

Girone C, verso il nuovo campionato: Tre posti liberi con sei squadre in lizza
Tante emozioni contro di loro: Matera, si salutano due avversarie