Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Reggina, fatta per due esterni: oggi si chiude? E per la punta importante accelerata. Juve Stabia, idea per l'attacco

Redazione TuttoMatera.com
14.01.2019 11:00

L'attaccante Allan Baclet, foto: CosenzaChannel.it

È stato un weekend di stallo per quanto riguarda il calcio mercato del Girone C. La società più attiva, al momento, è sicuramente la Reggina. Ripresi i contatti con il Cosenza e l’entourage di Baclet per poter sbloccare l’affare per l’attaccante. Adesso, il francese sembra essere un po’ più vicino al club amaranto che nelle prossime ore potrebbe addirittura chiudere.

Due, invece, sono già le operazioni chiuse per quanto riguarda il mercato in entrata della Reggina. Nella giornata di oggi, infatti, dovrebbero firmare gli attaccanti Strambelli e Doumbia, con i quali nella giornata di ieri si era addirittura ai dettagli. Il Catania, settimana prossima conoscerà quello che sarà il suo nuovo attaccante: al momento, per la corsa a Bianchimano, si è inserito con prepotenza l’Arezzo. I rossoazzurri, nelle ultime ore, hanno messo gli occhi anche sull’esterno sinistro Finizio: quest’ultimo, però, non sembra avere tanta voglia di lasciare la Vibonese con la quale vorrebbe giocarsi al meglio i play off. Non resta a guardare nemmeno la Juve Stabia che per l’attacco culla il sogno Torromino. A centrocampo, però, Caserta aspetta una pedina: infatti, piace e non poco il profilo di Mignanelli.

Attivo anche il Rieti. Gli azzurrogranata, per il centrocampo, stanno valutando il profilo di Buono. In difesa, invece, il prescelto è Patti. Fatta per il portiere in casa Vibonese: sarà Zaccagno con il quale è stato già trovato l’accordo. Testa a testa, fra Bisceglie e Virtus Francavilla per quanto riguarda il centrocampista Megelaitis: il Lecce, infatti, lo vorrebbe piazzare in serie C per aumentargli il minutaggio. Il Monopoli continua ad insistere per l’esterno sinistro D’Ignazio. Infine, il Potenza comincia a guardare anche alla difesa: piace il centrale Piccinni, oltre che il terzino sinistro Sepe.

Commenti

Basket - Olimpia, parla coach Origlio: "Fatta fatica in attacco, giochi già fatti nel finale"
Girone C, il punto di Binda: "Juve Stabia e Trapani, andamento super. Non sarà facile tenere il passo delle vespe per le altre"