Avversario

Trapani, verso il Matera - Italiano ha qualche dubbio a centrocampo e in attacco: in tanti spingono per una maglia ma c'è una certezza. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
01.11.2018 19:05

Il centrocampista Francesco Corapi, foto: Fonte Web

Nonostante il ko rimediato nell’ultimo turno di campionato contro la Cavese, il Trapani non dovrebbe cambiare faccia. La formazione di Vincenzo Italiano, infatti, dovrebbe affrontare il Matera sembra con il 4-3-3. L’allenatore dei granata, nel match di Coppa Italia di martedì pomeriggio, vinto per tre a uno contro il Siracusa, ha tenuto a riposo diverse pedine.

Sicuramente, il passo falso contro la Cavese che ha fatto capire a questo Trapani che il Girone C è sicuramente tosto e competitivo e che come si può vincere, si può anche perdere con tutti. Il tecnico Italiano, per questo, in questi giorni ha cercato di porre i giusti correttivi alla propria squadra. I dubbi, però, sembrano essere sempre gli stessi: Nzola ed Evacuo, al centro dell’attacco si contendono una maglia: chi la spunterà alla fine? Stessa cosa, possiamo dire anche a sinistra con Tulli e Ferretti che fino all’ultimo minuto saranno in ballottaggio.

Per Italiano, però, i dubbi sono anche a centrocampo visto che Taugourdeau e Costa Ferreira spingono per una maglia da titolare. Sicuramente, in mezzo al campo, è certo del posto Corapi. Per il resto, Italiano ha la seduta di rifinitura di domani per poter chiarire eventuali dubbi. Questi, però, potrebbero essere portati fino alla partita di sabato pomeriggio.

Commenti

Il ritorno del figliol prodigo: Matera, la punta la trovi in casa
Verso il Trapani - Resta ai box un esterno: quasi fatta la formazione?