News

UFFICIALE - Matera, accordo con la Spazio Relax: i dettagli

Roberto Chito
18.09.2018 11:20

La maglia dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Il club biancoazzurro e la Spazio Relax Spa hanno sottoscritto un importante partnership nella giornata di ieri. Un’iniziativa che vede il tessuto imprenditoriale materano sempre più vicino alla squadra di calcio della propria Città che sta cercando di unire le diverse componenti.

Il club presieduto dal presidente Nicola Andrisani, grazie all’encomiabile lavoro del direttore generale, nonché responsabile marketing, Claudio Gaudiano, ha sottoscritto un contratto di partnership con la Spazio Relax Spa. In cosa consiste? L’azienda materani, ha acquistato cinquanta abbonamenti che saranno destinati a coloro che acquisteranno una poltrona presso la suddetta azienda dalla giornata di oggi.

L’iniziativa non finisce qui. E a spiegare il seguito è lo stesso Claudio Gaudiano: "L’accordo sottoscritto prevede anche il rifacimento delle panchine che saranno presentate nelle prossime settimane. La speranza del club è che questo accordo sia da volano per tutti gli altri imprenditori materani per poter proporre iniziative del genere". Insomma, uno degli sponsor è stato trovato: la Spazio Relax Spa.

Commenti

Caos ripescaggi: il Coni scende in campo per chiudere subito la partita. La situazione
Procura Federale, parte la stagione e arrivano subito i primi deferimenti