Le Giovanili

BERRETTI - Matera, ultimo atto a Bisceglie: chiudere l'anno al meglio. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
13.04.2019 09:52

Il trofeo del campionato Berretti, foto: Fonte Web

Ultima sfida della stagione per i baby biancoazzurri. Questo pomeriggio, l’undici di Franco Danzo, se la vedrà contro il Bisceglie di Carlo Prayer. Una sfida che vale davvero tanto per entrambe. Infatti, è in palio il penultimo posto in classifica, per chiudere il torneo al meglio.

Al momento, il Matera si trova a nove punti in classifica con due vittorie, tre pareggi e sedici sconfitte. Di fronte, ci sarà un Bisceglie che chiude il Girone C del campionato Berretti con soli otto punti, uno in meno dei biancoazzurri. Neroazzurri che hanno conquistato due vittorie, due pareggi e diciassette ko. Il destino ha messo le due formazioni una di fronte all’altra nell’ultima sfida di questo torneo.

La missione è quella di chiudere in questa posizione: il Matera non vuole fallire quantomeno il penultimo posto per poter concludere al meglio questo torneo. Infatti, dal punto di vista dei risultati per l’undici di Franco Danza si è trattato di una stagione davvero difficile. Per questo, contro il Bisceglie è l’occasione per chiudere al meglio.

Commenti

EUROPA LEAGUE - Napoli, notte da incubo all'Emirates: l'Arsenal passa per due a zero ma Meret tiene ancora in vista gli azzurri
SERIE A - Trentaduesima giornata: Fa festa solo la Spal. Juventus, scudetto rinviato: Bonifazi-Floccari rovinano tutto