Serie A

Serie A, i tre anticipi - Fiorentina, è secondo posto. Inter, che vittoria. E Parma travolgente

Redazione TuttoMatera.com
23.09.2018 00:11

L'esultanza della Fiorentina, foto: Fonte Web

Ancora una volta, all’ultimo sussulto l’Inter porta a casa tre punti importanti. Dopo la vittoria in Champions League, i neroazzurri dovevano dare un segnale anche in campionato. E lo hanno fatto. Contro la Sampdoria, decide Brozovic all’ultimo sussulto. Piegata così la Sampdoria a Marassi dove finora non aveva mai perso.

Partita ricca di emozioni con il Var protagonista: due reti annullate ai neroazzurri, una ai blucerchiati. Match che sembrava avviarsi verso lo zero a zero, ma alla fine, ci pensa Brozovic a regalare a Spalletti tre punti importanti per riprendere la corsa anche in campionato. Continua il momento positivo del Parma che si concede la seconda vittoria consecutiva. Al Tardini, i crociati, con un secco due a zero si sbarazzano del Cagliari: prima Inglese, poi un eurogol di Gervinho mettono la firma sul bel pomeriggio.

Si ferma, almeno per il momento, la favola della Spal. A far festa è la Fiorentina che si trova clamorosamente al secondo posto. L’undici di Pioli fa tornare sulla terra quello di Semplici: è tre a zero al Franchi per i viola. Estensi che sbagliano davvero tutto e toscani che ringraziamo, e soprattutto ne approfittano: Pjaca, Milenkovic e Chiesa mettono la firma sulla vittoria.

Commenti

Bianco: "Risultato anche stretto. Temevo il Matera alla vigilia, ecco il motivo"
Il weekend delle giovanili: Under 17 e Under 17 all'esame probante di Catanzaro