Calcio Mercato

USD MATERA - Mercato, non è finita qua. Previsti altri tre arrivi la prossima settimana?

Roberto Chito
14.12.2019 14:35

Immagine calcio mercato, FOTO: FONTE WEB

Il mercato non si ferma qui. L’Usd Matera, dopo gli arrivi dei centrocampisti Nunzio Marsico e di Francesco Losignore, è al lavoro per poter regalare al tecnico-giocatore Tonio Chisena altri innesti con i quali dare il colpo decisivo a questo campionato. Con questi due innesti, i biancoazzurri vanno ad affrontare la trasferta di San Mauro Forte.

Da lunedì, però, il vice-presidente Tommaso Taccardi, che in queste settimane sta avendo contatti con diversi giocatori, proverà a piazzare qualche altro colpo. Le maggiori esigenze, in questo momento riguardano la difesa e l’attacco. Soprattutto per il secondo reparto, dopo l’addio di Sefa, c’è bisogno di un degno sostituto, che possa cercare di prendere in mano l’accatto biancoazzurro. Problematiche che sul campo, però, non si sono viste. La squadra di capitan Marisco segna a raffica in ogni partita ma dal punto di vista dell’organico, qualche altro innesto servirebbe.

Come in difesa, dove la coperta è un po’ corta. Non è escluso che possa aggiungersi anche un terzo innesto: un centrocampista centrale che all’occorrenza possa giocare anche come esterno. Usd Matera che sta anche pensando al futuro. Perché alcuni di questi innesti potrebbero far parte del gruppo della prossima stagione, ovviamente a prescindere dalla categoria che i biancoazzurri andranno ad affrontare.

OLIMPIA MATERA - Origlio: "Piedi per terra ma abbiamo certezze. Scauri? Tante insidie, serve attenzione"
USD MATERA - Verso la sfida a San Mauro Forte: caccia alla nona perla, ma è forte emergenza