Primo Piano

PRIMA CATEGORIA - Test del giovedì per le due materane: ecco il programma

Redazione TuttoMatera.com
03.10.2019 10:00

Il pallone, FOTO: TUTTOMATERA.COM-EMANUELE TACCARDI

Entrambe si preparano al meglio all’impegno di domenica, quando sarà in programma la terza giornata del torneo di Prima Categoria. Il Città dei Sassi cerca continuità, invece il Sassi Matera riscatto dopo le prime due sconfitte.

La squadra di Francesco Camerino, questo pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 16.00, sarà impegnata nel probante test amichevole contro il Gravina, formazione che disputa il torneo di Serie D, inserita nel difficile Girone H. I pugliesi prepareranno la difficile sfida contro il Bitonto. Invece, al tecnico Camerino arriveranno importanti indicazioni per quello che sarà l’undici da opporre al Bernalda domenica pomeriggio.

Invece, il Sassi Matera, quest’oggi se la vedrà contro il Miglionico, formazione che disputa il torneo di Promozione lucana. Saranno importanti le indicazioni per il tecnico Raffaele Mastrodomenico che dopo i pesanti ko rimediati contro Tursi e Castelsaraceno, domenica contro il Lainese cercherà di muovere la classifica.

CHAMPIONS LEAGUE - Lautaro lancia i neroazzurri, l'Inter spreca e dura un'ora: Suarez ribalta il match nella ripresa, al Camp Nou è ko
GIRONE C - Rieti, è ufficiale: Mariani dice basta e lascia la panchina. La soluzione