Sala Stampa

Volume: "Matera, pronti per ridurre il gap. Mercato? La situazione"

Roberto Chito
05.10.2018 15:20

Il ds Luigi Volume, foto: Emanuele Taccardi

"Plasmati e Turi si stanno allenamento con la squadra da un po’ di tempo. Al momento, però, per una serie di questioni che stiamo risolvendo non possiamo tesserarli. Stiamo valutando diverse cose perché fino a dicembre vogliamo migliorarci, ma non abbiamo nessuna fretta". A parlare è il ds Luigi Volume che quest’oggi era al fianco del tecnico Eduardo Imbimbo nella classifica conferenza stampa pre partita.

Il ds dei biancoazzurri, però, svela il vero motivo per il quale era presente in sala stampa: "Vorrei ringraziare Cosimo Muscaridola ed Emanuele Tortorelli che in questo momento ci stanno vicini e ci stanno dando una grossa mano a livello di sponsorizzazioni. In questo momento stiamo cercando un imprenditore che possa fare il main sponsor. Capisco che per una serie di questioni passate, avvicinarsi a questo club non è facile. Però, bisogna lodare il grande lavoro del presidente Nicola Andrisani. Si è preso l’onore di portare avanti questa società. Per questo Matera, questa persona se la deve tenere stretta. Per giunta, sta cercando di fare di tutto per poter rispettare la scadenza del prossimo 16 ottobre".

Poi si passa al campo. E il ds Luigi Volume fa il punto sulla squadra: "Siamo partiti in ritardo, al di là dei risultati la risposta del gruppo è stata grandiosa. Questa squadra poi, senza punti di penalizzazioni sarebbe sicuramente andata a giocarsi i play off. Purtroppo, al momento non sappiamo quanto sarà il meno in classifica. Personalmente non voglio pensarci per non deprimermi. Ora, per, bisogna cercare di fare il massimo per poter recuperare il gap. I ragazzi stanno dando il massimo, ma sappiamo che serve anche altro".

Commenti

Probabile formazione - Matera, con poche novità verso il Bisceglie
Imbimbo: "Matera, oltre il bel gioco servono i punti. Bisceglie? L'obiettivo"