Tutto Serie C

GIRONE C - Verso Picerno-Virtus Francavilla: entrambe a caccia di punti importanti. Le probabili formazioni

Redazione TuttoMatera.com
19.10.2019 12:41

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Entrambe vanno a caccia di tre punti. Perché vincere è davvero importante per entrambe. La classifica dice che la Virtus Francavilla ha tre punti di vantaggio sul Picerno. E questo pomeriggio, in palio ci sono davvero punti importanti e soprattutto davvero pesanti.

In casa Picerno, il tecnico Giacomarro deve sopperire a diverse assenze. Oltre agli squalificati Esposito e Santaniello, sono out anche Pane, La Vigna, Montagno e Donnarumma. Giacomarro però ritrova Vanacore e soprattutto Calamai. A questo punto, il ritorno del 3-5-2 sembra essere più di un’idea con la coppia Sparacello-Nappello in attacco.

In casa Virtus Francavilla, invece, il tecnico Trocini dopo il lungo stop di Pino, si ritrova senza Tchetchoua, anche lui starà fuori per molto tempo. A loro si aggiunge anche il lungodegente Pambianchi, oltre al portiere Poluzzi. Però, Trocini confermerà il 3-5-2 visto contro la Vibonese affidandosi alla coppia Vazquez-Perez.

      

PROBABILI FORMAZIONI

PICERNO (3-5-2): Cavagnaro, Caidi, Fontana, Bertolo, Melli, Kosovan, Pitarresi, Vrdoljak, Guerra, Sparacello, Nappello. A disposizione: Fusco, Priola, Lorenzini, Soldati, Vanacore, Fiumara, Calamai, Sambou, Calabrese, Ruggieri, Langone. Allenatore: Giacomarro.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa, Delvino, Tiritiello, Caporale, Albertini, Mastropietro, Zenuni, Gigliotti, Sperandeo, Vazquez, Perez. A disposizione: Sottoriva, Bovo, Calcagno, Carella, Di Cosmo, Marino, Marozzi, Miccoli, Nunzella, Puntoriere, Baclet. Allenatore: Trocini.

ARBITRO: Carrione di Castellammare di Stabia.

OLIMPIA MATERA - Origlio: "Pensiamo a domani, non a ieri. Cassino? Tocca a noi adesso"
GIRONE C - Verso Viterbese-Rende: I laziali per il grande balzo, i calabresi per il riscatto. Le probabili formazioni