Calcio Mercato

ESCLUSIVA - Matera, settimana decisiva per un ritorno? La situazione

L'accordo fra il Matera e Louzada c'è tutto: nelle ultime ore, l'interesse del Vicenza ha allungato i tempi dell'affare

Roberto Chito
13.11.2017 12:38

L'attaccante Adriano Louzada, foto: Emanuele Taccardi

Biancoazzurri attivi sul mercato in questa finestra che si è aperta subito dopo il fallimento del Modena. Sviluppi che potrebbero anche condizionare il campionato e stravolgerne gli attuali equilibri. E con due caselle libere nella lista degli over, il club di Saverio Columella potrebbe decidere di non aspettare la finestra di gennaio per inserire in organico qualche altra pedina.

Sabato mattina, vi abbiamo svelato l’interessamento per Adriano Louzada, con il quale si sta trattando per un ritorno in maglia biancoazzurra. L’ok, per quanto riguarda il Matera sembra esserci già stato, lo stesso possiamo dire per il giocatore che avrebbe tutta la voglia di ritornare ad indossare la maglia della Città dei Sassi dopo i sei mesi non brillanti della passata stagione. In queste ore, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla Redazione di TuttoMatera.com, pare che Louzada sia stato anche attenzionato da altri club. A far concorrenza al Matera, in queste ore, sembra esserci soprattutto il Vicenza che vorrebbe inserire nel proprio organico l’attaccante brasiliano.

Percentuali, al momento è impossibile farle. Il Matera, però, rispetto ai veneti sembra essere in pole. L’attaccante, nelle prossime ore prenderà una decisione definitiva. Le parti sono vicine, perché comunque, l’accordo su base annuale sembra essere stato trovato. Il pressing del Vicenza, nelle ultime ore, però, ha allungato i tempi. Questa settimana, in ogni caso dovrebbe essere quella decisiva. In un senso o nell’altro.

Commenti

Girone C, la situazione delle panchine: ecco i tecnici più a rischio
UFFICIALE - Fidelis Andria, scelto nuovo il tecnico: ecco di chi si tratta