News

Andrisani: "Chiesto al Comune un incontro. Il club rappresenta la Città"

Redazione TuttoMatera.com
27.08.2018 15:00

Il presidente Nicola Andrisani, foto: TuttoMatera.com

"La società del Matera Calcio, ha chiesto ufficialmente al sindaco della Città un incontro nell’assise municipale". Lo scrive il presidente Nicola Andrisani attraverso un post diffuso dal suo profilo Facebook in queste ore.

Il massimo dirigente del club biancoazzurro, giovedì sera aveva fatto l’ennesimo punto della situazione, riguardante gli aspetti societari, chiarendo di conseguenza la situazione del caos stipendi. E adesso, Andrisani continua a chiedere aiuto alla Città: "Abbiamo richiesto questo incontro per un coinvolgimento totale di forze politiche ed imprenditoriali. A venti giorni dall’inizio del campionato, solamente 400 fedelissimi hanno deciso di aderire a questo progetto, a fronte dei 1400 dello scorso anno".

In questo modo si vuole portare vanti questo progetto della materanità, più volte sottolinato dalla dirigenza biancoazzurra. E il presidente Andrisani, chiude: "È arrivato il momento che tutta la Città dia una risposta forte e significativa a questo progetto. La squadra di calcio di Matera, rappresenta tutta la Città". Non resta che aspettare risposte dal Palazzo comunale nelle prossime ore.

Commenti

Serie C Tv, Eleven Sport svela i prezzi dei pacchetti. E sono subito critiche
Ripoli: "Il perchè della richiesta. Ecco cosa si vuole costruire"