Le Altre

UFFICIALE - Catanzaro, ecco Auteri. Il tecnico: "Partirei subito. Ecco il nostro obiettivo"

Redazione TuttoMatera.com
02.06.2018 10:15

Il tecnico Gaetano Auteri, foto: Emanuele Taccardi

Tutto come previsto. Non ci sono stati colpi di scena. O meglio, il vero colpo di scena lo ha riservato il presidente Floriano Noto annunciato l’arrivo di un tecnico croato prima di accogliere Gaetano Auteri, con il quale era stato già raggiunto l’accordo da diverso tempo.

Il tecnico siciliano, dunque, torna a sedersi sulla panchina del Catanzaro nove anni dopo quella stagione sfortunata, culminata con la sconfitta ai play off contro la Cisco Roma. A fare gli onori di casa è il presidente Floriano Noto: "Con Auteri ci siamo incontrati solamente due volte. E in quelle occasioni abbiamo definito i progetti. C’è stata una stretta di mano e in lui ho visto gran voglia di venire a Catanzaro. Inoltre, mi ha confidato che non avrebbe accettato nessun’altra proposta".

Poi, la parola passa proprio ad Auteri: "La voglia di cominciare è tanto, lo farei già domani. Come in ogni cosa serve pazienza e tempo. Dateci fiducia perché sono certo che non vi deluderemo. Massimo due anni di tempo e il Catanzaro lascerà questa categoria. Abbiamo voglia di lasciarla già domani, ma c’è ancora un campionato da affrontare".

Commenti

Trapani, richiesta di cambio Girone per la prossima stagione? L'idea dei siciliani
Serie C, play off in tv: ecco la sfida che andrà in diretta su Sportitalia