Le Giovanili

Berretti, i biancoazzurri tornano alla vittoria: poker al Bisceglie e tre punti davvero importanti per la classifica. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
24.12.2018 10:44

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Torna alla vittoria la Berretti biancoazzurra che nella giornata di sabato, con un secco 4-1, si è sbarazzata del Bisceglie. Successo davvero importante per il Matera, sempre inchiodato al penultimo posto ma che attualmente sale ad 8 punti portando a casa una vittoria importantissima.

Partita che si incanala subito bene per l’undici di Franco Danza. Infatti, nel primo tempo, è Gorghini a sbloccare subito il match portando i suoi in vantaggio. La doccia fredda però, arriva subito dopo: ci pensa Benedetti a realizzare la rete dell’immediato pareggio. Nella ripresa, il Bisceglie resta addirittura in dieci per il rosso a Signorile.

Questo sblocca il Matera che riesce a riprendere in mano la partita. Infatti, ci pensa il neo entrato Colasurdo a mettere a segno una doppietta che porta la partita sul tre a uno. Nel finale, invece, Telesca mette a segno la quarta rete, regalando ai biancoazzurri una vittoria davvero importante.

Lamberti: "Nessun braccio di ferro. Parlato bene con la squadra"
Spunti dal Girone C - La Juve Stabia non si ferma proprio più: Trapani, Catania e Catanzaro subito dietro. E la Reggina rivede le stelle. Risultati e classifica