Tutto Serie C

SERIE C - Coppa Italia, passa il Catania: Biagianti manda ko il Catanzaro. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
18.12.2019 19:51

L'esultanza del Catania, FOTO: FONTE WEB

Il Catania espugna il Ceravolo di Catanzaro. La squadra rossoazzurra, si impone per 1-0 e si qualifica per le semifinali di Coppa Italia di Serie C, dove affronterà, in sfida andata e ritorno, la Ternana.

Dopo un primo tempo piuttosto godibile, nella ripresa i ritmi calano e le occasioni latitano. Gli etnei sono bravi ad approfittare di un avversario in difficoltà psicologica, che sbaglia tantissimi passaggi semplici e regala chance da situazioni di tranquillità. La rete decisiva, come detto, la mette a segno Biagianti ad un quarto d’ora dalla fine.

Punizione di Sarno in mezzo, mischia furibonda in area, decisa dal capitano rossazzurro che regala alla squadra di Lucarelli il passaggio del turno nella competizione tricolore (da: NewsCatania.com-Nicolò Marchese).

SERIE C - Coppa Italia, i quarti di finale: Ternana già dentro. E Catanzaro-Catania vale davvero una stagione. Il programma
SERIE A - Dybala e Ronaldo trascinano i bianconeri: la Juventus manda la Sampdoria ko, e scavalca nuovamente l'Inter. La cronaca