Tutto Calcio

CHAMPIONS LEAGUE - Lautaro lancia i neroazzurri, l'Inter spreca e dura un'ora: Suarez ribalta il match nella ripresa, al Camp Nou è ko

Redazione TuttoMatera.com
02.10.2019 23:25

La rete di Suarez, FOTO: FONTE WEB

Quando è così, è dura da digerire. Perché l'Inter esce sconfitta due a uno dal Barcellona nella seconda giornata del Gruppo F di Champions League. Ma la squadra di Antonio Conte capitola solo all'84' al termine di un match condotto con saggezza e coraggio, con sapienza tattica e brillantezza.

L'Inter è andata in vantaggio subito, con Lautaro Martinez. Ha disputato un primo tempo sontuoso, ricchissimo di clamorose occasioni da gol. Il peccato, forse, è proprio quello di non aver trovato la rete del raddoppio. Perché nella ripresa, puntuale e prevedibile, è arrivata la reazione del Barcellona che ha completamente cambiato la partita.

Che non ha messo a ferro e fuoco la difesa nerazzurra, ma ha trovato con Luis Suarez due gol belli e mortiferi, che regalano ai blaugrana la vittoria per due a uno, realizzando il raddoppio, e dunque la rete del vittoria a sei minuti dalla fine. Inter che resta a un punto nel Girone.

SERIE A - Calcio in lutto: è morto Squinzi, l'uomo che ha fatto volare il Sassuolo dalla Serie C all'Europa League
PRIMA CATEGORIA - Test del giovedì per le due materane: ecco il programma