L'Intervista

Genovese: "Matera, buon momento. Mercato? Ci manca qualcosa"

Roberto Chito
30.11.2018 20:30

Il neo ds Damiano Genovese, foto: TuttoMatera.com

"Da un mese a questa parte trovo la squadra migliorata. Ora c’è più tranquillità e serenità. Anche mister Imbimbo è più fiducioso in vista del futuro". A parlare è Damiano Genovese, neo direttore sportivo del club biancoazzurro che ieri è stato presentato. Il ds, fa il punto della situazione, soprattutto in vista del prossimo mercato.

E gennaio, infatti, sarà un mese importante per poter porre i giusti correttivi alla squadra costruita in estate. Intervistato da Le Cronache Lucane Tv, il direttore sportivo Damiano Genovese sulle strategie del prossimo mercato, ha detto: "Purtroppo, potremmo mettere mano solamente da gennaio. È sotto gli occhi di tutti che a questa squadra serve qualche innesto. Credo che il centrocampo e l’attacco siano i principali ruoli dove andare ad intervenire maggiormente. Poi, bisogna valutare anche le condizioni di alcuni infortuni per capire se occorre fare qualche altro innesto anche in difesa".

Massima fiducia nell’operato del tecnico Eduardo Imbimbo, sul quale il ds Genovese esprime il suo pensiero: "Al momento, abbiamo totale fiducia nel nostro allenatore. Si tratta di un ottimo professionista, dedito al lavoro giorno e notte. Personalmente lo conosco bene, soprattutto per via dell’esperienza di Avellino. Sappiamo che a questa squadra manca qualcosa. Gli innesti saranno fatti ma posso dire che al momento è situazione è tranquilla".

Commenti

Monopoli, verso il match contro il Matera: idee chiare per Scienza? Possibile staffetta a centrocampo: ecco gli ultimi dubbi
Le ultime - Matera, tanti dubbi verso Monopoli: pronti due recuperi?