Le Giovanili

Riparte la corsa: Under 17 e Under 15 a Vibo Valentia nel pomeriggio. Oggi il recupero in Calabria, Sapio: "Obiettivo dar continuità a gioco e risultati"

Redazione TuttoMatera.com
20.11.2018 10:00

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Riparte da Vibo Valentia il campionato delle formazioni Under 15 e Under 17 del club biancoazzurro, impegnate in Calabria nel pomeriggio di oggi contro i pari età della Vibonese. Match in programma da calendario il 4 novembre scorso, ma rinviati a causa delle avverse condizioni meteo che hanno reso impraticabile il campo in terra battuta.

Prima in campo, con fischio d’inizio alle 13.00, i più giovani agli ordini di mister Finamore, che giungono all’appuntamento dopo la vittoria casalinga importante sulla Sicula Leonzio: 3 punti che hanno rilanciato la squadra in classifica, ora quinta, insieme al Catanzaro, a quota 9 punti, con la possibilità, in Calabria, di puntare alle zone che contano. Alle 15.00, in campo l’Under 17 di mister Chimenti, squadra in questo caso che arriva all’appuntamento dopo la sconfitta interna contro la Sicula Leonzio, ma forte di un terzo posto occupato con 15 punti e 4 lunghezze di ritardo dalla coppia di testa, formata da Catania e Reggina.

Alla vigilia di questa doppia sfida, a fare il punto della situazione è il ds Piergiuseppe Sapio, dicendo: "Riparte da Vibo Valentia il nostro percorso di crescita. Pur giocando su un campo in terra battuta, voglio vedere due squadre che giocano a calcio, che si divertono ed esprimono tutto il loro potenziale. Speriamo di proporre due belle prestazioni ed il solito buon gioco, e portare a casa risultati positivi".

Commenti

Nazionale, parla il ct Mancini: "Curioso di vedere all'opera i più giovani domani. Il gol? Un problema, ma abbiamo creato tantissimo"
Casertana, clamoroso ribaltone nelle prossime ore: Fontana è arrivato alla fine della sua corsa? Tre le opzioni, con un tecnico in pole. La situazione