SERIE A - Juventus, arriva la decisione definitiva sul futuro di Allegri: ecco il comunicato del club bianconero

Redazione TuttoMatera.com
17.05.2019 14:30

Il tecnico Massimiliano Allegri, foto: Fonte Web

Non sono bastati due giorni di incontri per poter trovare la quadra definitiva. Alla fine, la Juventus e Massimiliano Allegri si separano. Questa volta, non si tratta di indiscrezioni giornalistiche ma di una notizia vera e propria: l’ufficialità, è arrivata da parte del club bianconero.

La Juventus, infatti, attraverso una comunicazione ufficiale ha annunciato che il tecnico livornese, nella prossima stagione, non siederà sulla panchina bianconera. Dunque, è divorzio: ora, bisognerà capire quali saranno le modalità. Le strade, però, si separeranno. Domani, annunceranno tutto Agnelli e Allegri, che in una conferenza stampa congiunta spiegheranno il tutto. Alla base della decisione diversità di vedute su come cominciare la prossima stagione. Il tecnico, su questo aspetto, era sempre stato chiaro.

Ovviamente, aveva anche affermato con sicurezza di voler restare alla Juventus, ma i matrimoni si fanno in due e quando non ci si trova, è anche giusto lasciarsi. Ora, si potrà finalmente cominciare a parlare di futuro. Sia quello dei bianconeri, a caccia di un nuovo allenatore. Sia quello del tecnico di Livorno, per capire dove andrà la prossima stagione. Dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia e due Super Coppe, si chiude l’era Allegri in casa bianconera.

PLAY OFF - Sorteggiata la terza fase: sfide molto equilibrate, trappola per alcune. Tutti i match
SERIE A - Juventus, scatta il totoallenatore per il post-Allegri: dai nomi impossibili a quelli complicati, tutte le strade portano ad un big italiano